Re: dischi usb e permessi

Marco Bertorello writes:

 > Beh, potrebbe star usando il sistema remotamente, tipo LTSP.
 > Ora non ricordo di preciso, è molto che non metto mano a LTSP, ma se
 > non sbaglio era possibile infilare la chiavetta nel thin (o fat)
 > client e vedersela montata sul server, come se fosse in locale. Questo
 > già 4 o 5 anni fa, sempre che la mia famosa memoria non faccia cilecca
 > ;)

Anche questa  è una  soluzione, parli in  pratica di  virtualizzare il
device via rete?

Dove trovo un link? Lo si può usare anche con sistemi eterogenei?

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO