Re: dischi usb e permessi

Il 13 gennaio 2014 16:02, Federico Di Gregorio <fog@dndg.it> ha scritto:

> Scusa, mi spieghi come fa un utente che NON è "davanti alle console di
> sistema" ad infilare una chiavetta in una porta USB? E` collegato da
> remoto con telecinesi-ssh?

Beh, potrebbe star usando il sistema remotamente, tipo LTSP.
Ora non ricordo di preciso, è molto che non metto mano a LTSP, ma se
non sbaglio era possibile infilare la chiavetta nel thin (o fat)
client e vedersela montata sul server, come se fosse in locale. Questo
già 4 o 5 anni fa, sempre che la mia famosa memoria non faccia cilecca
;)

--
Marco Bertorello
System Administrator