Re: Impostazione client di posta: interruzione al 75 carattere [was: Parere Kernel DEBIAN STRETCH]

Il 19/12/18 01:35, Gollum1 ha scritto:

> a quanto mi pare d'aver capito, c'è un ticket aperto a tal proposito dal 2015. peccato, perché finora è il miglior client di posta su mobile che ho trovato...
>

> byez

Anche secondo me è il migliore per Android, nonostante questa pecca, e
andrò avanti a usarlo per tutto... tranne per rispondere nelle Ml, a cui
già adesso preferisco rispondere con una tastiera fisica piuttosto che
una virtuale (che va bene per messaggi corti e non articolati imo).

--
fp
PGP: 0x96D200BA