Re: Impostazione client di posta: interruzione al 75 carattere [was: Parere Kernel DEBIAN STRETCH]

Il 17/12/18 22:11, Vincenzo Gianfelice ha scritto:
> Francesco mi togli una curiositá.. che client di posta usi?

Lo puoi vedere nell'intestazione della mail se ti interessa, ma non è
questo il punto.

Se apro il messaggio in altra finestra, per es., essendo su un 15,6"
16:9, mi trovo una riga lunga circa 30 cm: non devo scrollare in
orizzontale ma non è comunque comodo per la lettura avere righe così
lunghe, visto che devo scorrermi tutto lo schermo, è faticoso e alla
lunga stanca. È lo stesso motivo per cui in tipografia (sui giornali) si
usano colonne "strette": per facilitare la lettura. Spero che questo
ennesimo esempio ti aiuti a comprendere una volta per tutte quella regola.

Ciao.

--
fp
PGP: 0x96D200BA