Re: Impostazione client di posta: interruzione al 75 carattere [was: Parere Kernel DEBIAN STRETCH]

Comunque ho provato anche a aprire il messaggio in una tab separata e.. ancora una volta il messaggio non presenta "anomalie". Ho provato anche a ingrandire e rimpicciolire la finestra ma non cambia nulla :). Quindi ancora non mi sono potuto "immedesimato" nella vostra "frustrazione" nel leggere un messaggio con righe lunghe piu del dovuto. :)
Potrei dire una sciocchezza... ma mica ingrandisci lo schermo con lo zoom? Perché veramente non ti so dire. Comunque appena ho tempo cercheró di rendere nota la cosa a gli sviluppatori di k9mail.
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_