Re: Parere Kernel DEBIAN STRETCH

Francesco l html gia l ho disabilitato. E poi il fatto degli 80 caratteri.. non é che mi posso mettere a contare i caratteri ogni volta che scrivo. Inoltre quando apri l email va d acapo in automatico in base alla larghezza dello schermo...ora non so cosa vedi tu... perche ripeto... ho provato a inviarmi le email ed aprirle sia su gmail che su k9mail e non ho trovato nulla di "grave"!. Quindi se mi fai uno screen e mi fai vedere dove sta relamente il problema te ne sarei grato...e poi sono curioso.

Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_