Re: Impostazione client di posta: interruzione al 75 carattere [was: Parere Kernel DEBIAN STRETCH]

Il 18 dicembre 2018 23:50:43 CET, Vincenzo Gianfelice <developer.vincenzomailist@gmail.com> ha scritto:

>Comunque appena ho tempo
>cercheró di rendere nota la cosa a gli sviluppatori di k9mail.

a quanto mi pare d'aver capito, c'è un ticket aperto a tal proposito dal 2015. peccato, perché finora è il miglior client di posta su mobile che ho trovato...

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.