Re: Impostazione client di posta: interruzione al 75 carattere [was: Parere Kernel DEBIAN STRETCH]

Perdonate la mia ignoranza in materia di "email". Ma cosa cambia? Perché ripeto.. non ho trovato nessuna "fatica" a leggere le email "di prova" che mi sono auto inviato... e ripeto... le ho aperte sia su gmail che su k9mail e le linee vanno a capo in automatico... un email semplice con del testo semplice.. Quindi, ripeto ancora..  non ho capito il problema. Quindi se me lo fate vedere con i miei occhi.. ve ne saró grato

Grazie
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_