Re: Parere Kernel DEBIAN STRETCH

On 17/12/18 05:24, Vincenzo Gianfelice wrote:
E poi il fatto degli 80 caratteri.. non é che mi posso mettere a contare i caratteri ogni volta che scrivo.

non devi fare questo. Devi impostare il tuo client di posta a spezzare le righe a meno di 80 caratteri, di solito 75.

Questo perché quando rispondi, se le righe sono più lunghe di 80 caratteri, non hai la formattazione corretta perché, come nel tuo caso, rimane tutto su una riga. Questo provoca difficoltà di scrittura e poi di lettura della risposta

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2