Re: Parere Kernel DEBIAN STRETCH

Il 15/12/18 21:57, Vincenzo Gianfelice ha scritto:
> Ciao davide. Comunque voglio fare prima una piccola parentesi: ogni volta e puntualmente c'é sempre qualcuno che ha da ridere sulle email: "metti questo", "disabilita l'html", "togli quest'altro"... ma dove sono sti problemi? Per favore, fammi uno screen e fammi vedere cos a c'é di sbagliato nell'email...perché ho anche provato a "auto inviarmi" un email e aprirla sia con gmail che k9mail per vedere apposta se il messaggio "era incasinato" e non ho trovato niente di storto!
>
> Grazie

* Non inviare mai i messaggi in HTML; si usi testo semplice piuttosto.

* Si vada a capo dopo al massimo 80 caratteri per linea nelle normali
liste di discussione. Le linee più lunghe di 80 caratteri sono
accettabili per l'output generato dal computer (esempio, ls -l).

etc.

Vedi anche:
http://www.georgedillon.com/web/html_email_is_evil.shtml

Ciao!