Re: Impostazione client di posta: interruzione al 75 carattere [was: Parere Kernel DEBIAN STRETCH]

In data martedì 18 dicembre 2018 02:12:53 CET, Vincenzo Gianfelice ha
scritto:> Aah.
> Sinceramente non ho aperto la tab...quindu non ti so dire. Appena
> posso la proveró. Comunque ho appena letto qui che su k9mail non c e
> questa opzione che ti permette di spezzare le linee. Eeh quindi che
> ti devo dire... se implementano questa funzione la useró.

No problem.

Come dicevo prima, se vuoi/ puoi segnalare la cosa ai dev di k9 magari
integreranno questa funzione nei successive versioni.

> Ciao

Bye

--
fp