Re: Parere Kernel DEBIAN STRETCH

Ciao davide. Comunque voglio fare prima una piccola parentesi: ogni volta e puntualmente c'é sempre qualcuno che ha da ridere sulle email: "metti questo", "disabilita l'html", "togli quest'altro"... ma dove sono sti problemi? Per favore, fammi uno screen e fammi vedere cos a c'é di sbagliato nell'email...perché ho anche provato a "auto inviarmi" un email e aprirla sia con gmail che k9mail per vedere apposta se il messaggio "era incasinato" e non ho trovato niente di storto!

Grazie
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_