Re: dischi usb e permessi

Gian Uberto Lauri scrisse in data 13/01/2014 15:56:
[...]
Ci  possono essere  scenari legittimi  in cui  su una  stessa macchina
possono lavorare in più  di uno e tutti e due  devono avere il diritto
di montare il device, non solo quello davanti alle console di sistema,
se non 'rovini' la multiutenza.
ad esempio? Probabilmente sono uno gnomo anch'io ma non mi viene in mente un pc con appiccicati 2 monitor e 2 tastiere. Mi ricordo tempo fa che qualcuno vendeva schede PCI con per poter condividere lo stesso PC con 2 postazioni diverse ma se non mi ricordo male è sempre stato meno conveniente acquistare un secondo PC che acquistare una di quelle schede... Se quindi non ti riferisci ad una eventualità del genere uno dei 2 utenti si collega in remoto e direi che è difficile per un utente inserire un pendrive remotamente...

Ma probabilmente ti riferisci a qualcosa che non conosco.

Piviul