Re: [OT] Una ferale notizia?

Il 29 agosto 2014 20:31, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> questo non è vero
>
> ad esempio i software rilasciati dalla NASA sotto licenza opensource NASA
> OSA non sono software liberi.
>
> Qui avevo scritto questa paginetta, non l'ho riletta...
> http://linguistico.sourceforge.net/pages/differenza_tra_software_libero_e_software_open_source.html

si, con "a livello giuridico" intendevo che non c'è differenza, sono
licenze e come tali vengono trattati.

Comunque m'è sempre sfuggito come faccia un software libero a non
essere opensource... come "modello di sviluppo" collaborativo, forse,
ma il sorgente *deve* essere disponibile, no?

--
Marco Bertorello
System Administrator