Re: R: Re: [OT] Una ferale notizia?

Il 29/ago/2014 22:15 "solver" <solver@gmx.com> ha scritto:

> Ps Top quoto x il motivo implicito della domanda e io uso un samsung che fa quello che vuole o devo spendere 800  euro x far contento qualcuno?

Io non ho speso 800 euro, uso android su uno smartphone, il client di suo fa il top quoting, mi prendo la briga di cancellare la parte di messaggio che non serve e scrivo una risposta dopo la domanda... E come ne tanti altri partecipanti alla lista, ma vista la strafottenza della tua risposta, e l'arroganza di non rispettare le regole, per quanto mi riguarda è chiuso ogni colloquio.

Mi scuso con il resto della lista, e mi tiro fuori dalla discussione.

Byez
--
Gollum1

tessssoro, dov'è il mio tessssoro...