Re: [OT] Una ferale notizia?

Gollum1 writes:
 > Sì, hai ragione, la mia era solo una forzatura per dire che puoi usare più
 > licenze (tra loro compatibili), il fatto di dover poi pagare il software
 > per uso non personale, se è software open source, è più una visione morale
 > che effettiva... Ci mai controllerà che l'uso che ne stai facendo non è
 > personale?

Se includi software libero in software proprietario la gente se ne accorge
prima o poi. Vedi la storia di Pysol.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO