Re: da Woody a Sarge: internal error

* mtms <mtms@despammed.com> <
> [2004-11-23]:
>  On 22 Nov 2004, 22:29, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> wrote:
>
>  Ieri sera ho scoperto che anche il mio mouse viene accettato benissimo da
>  X. L'unico problema mi rimane con il modulo 'glx'. Se lo abilito, XFree
>  4.3 si rifiuta di partire, quindi sto cercando di documentarmi e capire
>  il perché :(

Dai miei log non rilevavo alcun errore del genere.

>  La prova l'ho fatta e, a parte il prevedibile messaggio d'errore, non
>  ho avuto nessun blocco né del sistema né di X.

Questo vuol dire che ho io problemi di hardware ... ;(
Di configurazione, non credo, perche' ho modificato poco o niente.

Ho provato a installare il kernel-image-2.6.8-1-386 ma dava degli errori
di relocation mai visti ed ho desistito, per ora ... [X on partiva,
prima diceva di riconoscere il mouse, poi il monitor non gli stava bene,
pero' non potevo far nulla: se davo ls mi rispondeva con il relocation
error: libpthread.so.0 ecc.

Grazie dell'informazioni et auguri per la tua ricerca.

Ciao,
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)