Re: da Woody a Sarge: internal error

On 23 Nov 2004, 23:31, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> wrote:

> Dai miei log non rilevavo alcun errore del genere.

Poco fa ho capito dov'era il mio problema. Tempo fa, stavo ancora con
XFree 4.1, avevo installato i driver proprietari nvidia dal tar.gz (non
dal pacchetto .deb). Oggi ho scoperto, quasi per caso, che mi avevano
lasciato un pò di porcherie in giro. Basandomi sul makefile della
tarball nvidia-glx ho estirpato tutto con molta cautela (accidenti a
loro che non prevedono un modo pulito per deinstallare 'sto cavolo di
driver :() e ora mi funziona tutto alla grande. Modulo glx compreso.

Maledetti siano i driver proprietari e chi li produce :-)))

p.s. mi levi una curiosità personale? quel -Sr che usi nel nick a cosa
si riferisce? se è la sigla della provincia, allora siamo molto, molto
vicini... ;)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni