Re: da Woody a Sarge: internal error

On 20 Nov 2004, 21:37, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> wrote:

> Qui non ti so aiutare: io ho usato solo il primo CD facendo il boot
> dallo stesso: in pratica ho dovuto riformattare /, /usr e /var
> altrimenti l'installer si lamentava ;)

Fammi capire. Per fare un upgrade da woody a sarge hai fatto il boot dal
primo CD e hai riformattato il disco? :-)

> pam=Pluggable Authentication Modules
> trovi la documentazione in /usr/share/doc

Dopo una veloce ricerca con google ho risolto con:

# apt-get install libpam0g libpam-modules libdb3

Fra le altre cose mi ha aggiornato la libc6, quindi ho coscenziosamente
fatto il reboot della macchina e per ora sta andando tutto liscio come
l'olio.

Nel frattempo ho anche scoperto il modo di fare l'upgrade "a puntate"
(basta configurare opportunamente apt.conf e le preferences di apt)
così me la prendo comoda e tengo sotto controllo la situazione.

Domani continuo :)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni