Re: [SARGE] Blocco generale alla win$ozz ;(((

On 19 Nov 2004, 22:51, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> wrote:

> ## ---------------------------------- ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ su Sarge?

No, su woody.

> Anche a me, su Woody, il driver nvidia faceva confusione, l'ho tolto e X
> va una meraviglia. Il problema si presenta solo quando uso Sarge ...

Fra oggi e domani dovrei fare l'upgrade a sarge proprio di quella
macchina. Ti saprò dire.

Però scusa, i driver nv dipendono dal kernel mica dalla
distribuzione... o c'è qualcosa che mi sfugge?

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni