Re: da Woody a Sarge: internal error

* mtms <mtms@despammed.com> <
> [2004-11-20]:

>  Non mi riesce l'upgrade a Sarge :(
>
>  Allora, ho tirato via dal sources.list tutti i riferimenti a woody, con
>  apt-cdrom ho inserito i 14 dischi di sarge (snapshot del 30 ottobre),
>  ho messo le righe corrette ai repository di sarge...

14 dischi ?! Se hai colleg. veloce (adsl) ti basta solo il primo ...

>  # apt-get update
>  # apt-get dist-upgrade
>
>  scarica dalla rete quello che gli manca, poi mi chiede il primo cd di
>  sarge e...

Qui non ti so aiutare: io ho usato solo il primo CD facendo il boot
dallo stesso: in pratica ho dovuto riformattare /, /usr e /var
altrimenti l'installer si lamentava ;)

>  E: Internal Error, Could not perform immediate configuration (2) on
>  libpam0g

pam=Pluggable Authentication Modules
trovi la documentazione in /usr/share/doc

Buon lavoro :-)

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)