> [2004-11-24]:
>  * mtms <mtms@despammed.com> <

>  Questo vuol dire che ho io problemi di hardware ... ;(
>  Di configurazione, non credo, perche' ho modificato poco o niente.

Ebbene, si! C'era un errore di configurazione, ma io non c'entro, ha
fatto tutto lui :-)
Confrontando gli XF*log del 4.3.1 e 4.1.0 ho visto che quest'ultimo
(che funzionava) usava un (Default)Depth di 16 in XF86Config-4 anziche' 24.
E' bastato modificare quel valore perche' X (4.3.1) funzionasse per
benino: ha retto al mio famoso test piu' volte ripetuto :-)

Che sia di questo genere il tuo problema?

Ciao,
	Ennio

---
P.S. QUalche post fa hai citato la possibilita' di un apt-get install _a
tappe_; dove trovo le istruzioni?

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)