Re: [SARGE] Blocco generale alla win$ozz ;(((

* mtms <mtms@despammed.com> <
> [2004-11-20]:

Ah! ora si ... :-)

[...]
>  Fra oggi e domani dovrei fare l'upgrade a sarge proprio di quella
>  macchina. Ti saprò dire.

Aspetto con ansia ...

>  Però scusa, i driver nv dipendono dal kernel mica dalla
>  distribuzione... o c'è qualcosa che mi sfugge?

Non credo di capir bene cosa tu voglia dire. Nella Section "Device" di
XF86Config appare Driver "nv" che pero' non figura tra i moduli di
/lib/modules/2.4.27-1-386/... (se ricordo  bene, nella Potato esisteva
un nv.o o qualcosa del genere).

Una cosa interessante penso di averla scoerta:
- Ho avviato Sarge (quindi il kernel 2.4.27) scegliendo come root la
  partizione su cui ho Woody (quindi /etc/fstab ha montato le
  partizioni del mio secondo HD)
- Ho lanciato la mia prova del fuoco, ossia _gv pippo.txt_ piu' di una
  volta, senza alcun blocco di sistema.
- Dal confronto  dei log di  XF*.0.log, le differenze significative che
  emergono riguardano XFree86, che e' 4.1.0.1 per Woody e 4.3.0.1
  (Debian (static 4.3.0.dfsg 1-8 20040) per Sarge, per cui ritengo  che
  l'inghippo sia li'.

Sto valutando la possibilita' di un downgrade di quel pacchetto, ma non
ho ancora trovato il modo e ... temo di ingarbugliare il sistema ...
(la scorsa settimana ho segnalato il bug: #278724).

Vediamo cosa succede con il tuo upgrade ...
Saluti,
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)