Re: da Woody a Sarge: internal error

* mtms <mtms@despammed.com> <
> [2004-11-21]:

>  Fammi capire. Per fare un upgrade da woody a sarge hai fatto il boot dal
>  primo CD e hai riformattato il disco? :-)

Si, ma solo perche' avevo pasticciato troppo su quel disco e volevo il
vestito nuovo di zecca :-)

>  Dopo una veloce ricerca con google ho risolto con:
>
>  # apt-get install libpam0g libpam-modules libdb3
>
>  Fra le altre cose mi ha aggiornato la libc6, quindi ho coscenziosamente
>  fatto il reboot della macchina e per ora sta andando tutto liscio come
>  l'olio.

Mi fa piacere :-)
Questo vuo dire che ci sono problemi nella mia configurazione o non hai
ancora provato X (se e quando lo fai, prova per cortesia a leggere un
file di testo con gv: ti dara' certamente un errore, ma il punto e' di
vedere se ti consente poi di uscire oppure blocca tutto; a me succedeva
dopo il secondo tentativo di lettura).

Ciao.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)