Re: [SARGE] Blocco generale alla win$ozz ;(((

On 19 Nov 2004, 21:11, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> wrote:

> Non ho ancora ricompilato il kernel (2.4.27) per togliere cio' che non
> mi serve; la scheda video e' una comunissima NV5 (Aladdin TNT2).

Magari non c'entra nulla... ma per caso usi i driver proprietari
nvidia?

A me problemi simili ai tuoi li dava su una Woody con scheda NV5M64 [RIVA
TNT2]. Al che, disperato, ho estirpato i driver nvidia e messo quelli
free del kernel ('nv'). Risultato: X non si è più piantato :)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni