Re: fuck you

On Mon, Dec 30, 2002 at 01:39:45AM +0100, Christian Surchi wrote:

> Ma gli ordini di grandezza sono ben diversi... tu preferisci infiniti
> falsi negativi e probabilmente altri no.
Veramente non credo di aver subito grosse perdite rinunciando a ricevere
mail da un provider che se ne sbatte delle segnalazioni di spam e credo
lo stesso valga anche per altri visto che non sono certo il solo ad
adottare soluzioni cosi' drastiche, poi non so tu che criteri usi per
giudicare se un dominio vada o meno rifiutato in blocco.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>