Re: fuck you

On Sun, Dec 29, 2002 at 02:27:17PM +0100, Christian Surchi wrote:

> Chi ti ha detto che tutti gli utenti di quel dominio sono degli spammer?
> Se fosse passata qui una mail analoga da qualcuno (at) libero.it tu
> avresti suggerito di chiudere la porta in faccia a tutti quelli che
> hanno una mail su libero? Mi spiego? :)
Nessuno ma voglio farti un esempio: ho ricevuto per un sacco di tempo
dello spam dal dominio yahoo.com, puntualmente segnalato e prontamente
ignorato da chi di dovere visto che continuavo a riceverne, metto
yahoo.com nel mio header_checks e casualmente inizio a riceverne da
yahoo.it, stesso discorso, anche quel dominio finisce nel mio
header_checks.. dopo un po' la storia si ripete da yahoo.es ed allora mi
sono rotto i gioielli di famiglia ed ho lasciato yahoo.* per cui se
qualcuno volesse scrivermi da un qualsiasi account Yahoo si vedra'
rigettata la mail, cosi' e' vita. Il tuo e' un esempio inutile perche'
Libero non ignora le segnalazioni mentre altri provider lo fanno ed e'
quelli che bisogna mettere in blacklist, capisci la differenza?

> Vabbe', questo e' un discorso vecchio. ;)
Lo so ma si continua a volersi fare del male ;-)

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>