Re: fuck you

On Sat, Dec 28, 2002 at 09:14:33PM +0100, Christian Surchi wrote:

> Non e' cosi' banale, perche' non c'e' una configurazione specifica di
> questa lista, ma c'e' la configurazione del sistema che gestisce *tutte*
> le liste debian... c'e' spamassassin che da tempo e' in test sulle
Appunto, non credo che per aggiungere un dominio in una blacklilst di
spamassassin ci sia bisogno di cosi' tanti volontari, suvvia.. capisco
il voler lasciare la lista aperta anche a chi non e' iscritto, scelta
che accetto pur non condividendola perche' apre la porta a orde di
potenziali rompicoglioni e questa potrebbe essere una soluzione, magari
drastica ma efficace.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>