Re: fuck you

On Mon, Dec 30, 2002 at 10:23:49AM +0100, Christian Surchi wrote:

> Boh... io ho account non filtrati e ben noti e non ricevo mai nulla da
> yahoo.com, se si escludono tutto lo spam col campo From: impostato ad
> arte... ma praticamente niente direttamente dai loro server.
Questo non significa che Yahoo non abbia account di spammatori, non
credi?

> E comunque tu puoi permetterti di filtrare tutto yahoo ed evidentemente
> debian no, almeno allo stato attuale delle cose. :)
Yahoo era ovviamente un esempio ma il caso di questo cazzone che si
spacciava come culattone brasiliano credo sia un evidente esempio di
dominio su cui non ci sia molto da riflettere soprattutto considerato
che non e' la prima mail di spam che arriva da li' poi, ovviamente,
ognuno configura il proprio server di posta come meglio crede solo che
sarebbe piu' semplice se si bloccassero queste mail da parte di debian
in modo centralizzato senza dover costringere centinaia di utenti a
doverlo fare in proprio?

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>