Re: fuck you

On Mon, Dec 30, 2002 at 03:32:14AM +0100, Gollum1 wrote:

> bha... io personalmente preferirei un bot che bloccasse tutte le mail
> rispedendole al mittente con dichiarato il motivo per cui la sua mail non
> raggiunge la determinata ML, a questo punto sarà l'utente che si inc... con
> il proprio provider perché per colpa di una sua mancata politica antispam lui
> come cliente onesto non può scrivere sulla ML....
Ecco, il punto e' che Yahoo, tornando al mio caso, ha dato ampia prova
di fregarsene dello spam per cui, a questo punto, credo non valga
nemmeno la pena perdere del tempo a pensarci in casi come questi a
rifiutare in blocco l'intero dominio.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>