Re: fuck you

On Sun, Dec 29, 2002 at 09:14:25AM +0100, Thorin Oakenshield wrote:
> Appunto, non credo che per aggiungere un dominio in una blacklilst di
> spamassassin ci sia bisogno di cosi' tanti volontari, suvvia..

Chi ti ha detto che tutti gli utenti di quel dominio sono degli spammer?
Se fosse passata qui una mail analoga da qualcuno (at) libero.it tu
avresti suggerito di chiudere la porta in faccia a tutti quelli che
hanno una mail su libero? Mi spiego? :)

> capisco
> il voler lasciare la lista aperta anche a chi non e' iscritto, scelta
> che accetto pur non condividendola perche' apre la porta a orde di
> potenziali rompicoglioni e questa potrebbe essere una soluzione, magari
> drastica ma efficace.

Vabbe', questo e' un discorso vecchio. ;)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818