Re: fuck you

On Mon, Dec 30, 2002 at 07:31:23AM +0100, Thorin Oakenshield wrote:
> Veramente non credo di aver subito grosse perdite rinunciando a ricevere
> mail da un provider che se ne sbatte delle segnalazioni di spam e credo
> lo stesso valga anche per altri visto che non sono certo il solo ad
> adottare soluzioni cosi' drastiche, poi non so tu che criteri usi per
> giudicare se un dominio vada o meno rifiutato in blocco.

Io ho i miei criteri che probabilmente si avvicinano molto di piu' ai
criteri che esponi, ma il problema e' che non si tratta della *mia*
posta, ma di tutto il sistema delle mailing list debian.
Sottolineo che non me ne occupo io... :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818