Re: fuck you

On Sat, Dec 28, 2002 at 07:26:41PM +0100, Thorin Oakenshield wrote:
> Boh, posto che non ho nessun problema con l'inglese mi chiedo che
> utilita' abbia la sola segnalazione da parte mia per un problema che
> dovrebbe riguardare non solo me ma tutti gli iscritti.

Non e' cosi' banale, perche' non c'e' una configurazione specifica di
questa lista, ma c'e' la configurazione del sistema che gestisce *tutte*
le liste debian... c'e' spamassassin che da tempo e' in test sulle
liste, ma la vecchia gestione delle liste ed il carico di mail
giornaliero sono problemi tuttaltro che banali. Qualcuno ha una
soluzione semplice e precisa? :) Io no.
C'e' tanto lavoro per cui offrirsi volontari.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818