Re: fuck you

On Sun, Dec 29, 2002 at 07:07:57PM +0100, Thorin Oakenshield wrote:
> sono rotto i gioielli di famiglia ed ho lasciato yahoo.* per cui se
> qualcuno volesse scrivermi da un qualsiasi account Yahoo si vedra'
> rigettata la mail, cosi' e' vita. Il tuo e' un esempio inutile perche'
> Libero non ignora le segnalazioni mentre altri provider lo fanno ed e'
> quelli che bisogna mettere in blacklist, capisci la differenza?

Ok, ma la differenza e' che per la tua posta puoi fare quello che ti
pare, e non puoi fare lo stesso con tutte le mailing list debian. :)

> Lo so ma si continua a volersi fare del male ;-)

Vantaggi e svantaggi, ma nel frattempo il lavoro contro la spam
prosegue.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818