Re: traduzione del debian-installer [was: Re: C'00]

Il mar, 2003-08-19 alle 21:04, Giuseppe Sacco ha scritto:

> Vale a dire che in entrambi i casi è stato tradotto. Io proseguirei con
> 'scaricatore' o 'recuperatore', ma preferisco il primo.
IMHO è uno di quei termini che se tradotti fanno un pochino ridere.
Preferirei "scegliere il metodo/lo strumento che effettuerà i download"
o qualcosa di simile.

> Sono d'accordo con 'installatore Debian'.
Pure io. Installatore Debian mi sembra la scelta ottimale.

I miei 2¢.

Buon lavoro a tutti.
--
Emanuele Rocca - 1024D/EAF19B60