Re: Ancora d-i

> Bene, allora ti possiamo considerare tra i volontari?

Diciamo di sì... in realtà il mio obiettivo sarebbe di contribuire con lo
sviluppo visto che lo faccio per professione; visto però che ci sono
veramente tante cose debian-related da imaparare prima di poter essere
operativi pensavo di cominciare a contribuire con la documentazione.

> No, non l'abbiamo dimenticato poiché non è un file pot :-)

hai ragione... find cercava (intenzionalmente) i soli files pot

> La frase è triste, ma sono accettati suggerimenti.

non è così triste! ma "per l'italiano" mi sembra troppo breve... forse "per
scegliere la lingua italiana"?!? anche questa non mi piace molto...

> Non c'è nulla poiché il file non è stato cambiato. La stringa fa parte
> del file iniziale, versione 1.1.

capisco

> Ciao e benvenuto,
> Giuseppe