Re: C'00

Il gio, 2003-07-31 alle 22:35, SteX ha scritto:
> Ciao a tutti,
> un po' di tempo fa avevo iniziato a cimentarmi nella traduzione delle localizzazioni del debian-installer, avevo fatto qualche domanda e mi era stato risposto. Tuttavia essendo passato un mese ed avendo trascurato un po' questo impegno, ora tempo permettendo ho deciso di rifarmi sotto.
> [...]

Ciao SteX,
è passato un mese e mezzo da questo messaggio, ma nessuno ha risposto
pubblicamente.
Anche io sto pensando di utilizzare qualche giorno di agosto per le
traduzioni del d-i. Per favore, sincronizziamoci tutti in questa lista.
Io attendo qualche giorno e poi parto a tradurre tutto quello che non
vedo già tradotto sul CVS.

Ciao,
Giuseppe