Re: Ancora d-i

Il mar, 2003-08-19 alle 20:57, Zinosat ha scritto:
> Ciao,
> sono finalmente in possesso di un PC con Debian; da tempo intendevo dare un
> contributo e sono stato colpito da d-i per diversi motivi.

Bene, allora ti possiamo considerare tra i volontari?

> Ho notato che avete riportato i vari files .pot che necessitano di una
> traduzione; credo abbiate dimenticato il file
>
> ./debian-installer/tools/languagechooser/languagelist.l10n

No, non l'abbiamo dimenticato poiché non è un file pot :-)
In realtà questa riga è stata inserita durante la migrazione di alcune
stringhe dal vecchio boot-floppies al nuovo 'installatore Debian'.

> contenente la seguente frase (che peraltro non mi suona neppure troppo bene)
>
> Italian: Si selezioni questa riga e si prema INVIO per l'italiano

La frase è triste, ma sono accettati suggerimenti.

> A proposito di questo file ho notato che l'aggiunta della suddetta frase non
> è riportata in
>
> ./debian-installer/tools/languagechooser/debian/changelog

Non c'è nulla poiché il file non è stato cambiato. La stringa fa parte
del file iniziale, versione 1.1.

Ciao e benvenuto,
Giuseppe