Re: Richiesta di revisione: whats-new.po (frozen)

mercoledì 11 febbraio 2009, alle 16:55, Vincenzo Campanella scrive:

> Dato che il tempo è tiranno, ho cercato un po' in giro. L'unica
> alternativa in italiano che mi pare credibile è contrassegno:
> http://en.it.open-tran.eu/suggest/flag
> Che dici?

Può andare. Io ho trovato anche "indicatore":
http://www.oxfordparavia.it/lemmaEng14176
ma poiché sulla pagina di open-trans che hai riportato vedo che non è
usato, non so se sia una buona idea.

Le opzioni quindi sono "flag", "opzione" e "contrassegno"; vedi tu quale
sia la migliore :-)

Altre opinioni proprio non ce ne sono? :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille