Re: Richiesta di revisione: whats-new.po (frozen)

A ri-ciao Gabriele :)

Il giorno lun, 09/02/2009 alle 18.21 +0100, Gabriele 'LightKnight'
Stilli ha scritto:

> Boh, non so, per me l'opzione è quella che si dà a un programma sulla
> riga di comando, la "flag" di un file system è cosa diversa. Ma sono
> pronto a ricredermi. Non so se lasciarla non tradotta, lasciare "opzione"
> o cercare una traduzione migliore. Anche qui chiedo lumi.
Dato che il tempo è tiranno, ho cercato un po' in giro. L'unica
alternativa in italiano che mi pare credibile è contrassegno:
http://en.it.open-tran.eu/suggest/flag
Che dici?

Ciao ciao