Re: [DDTP] Testo recrutamento

Quoting Andrea Glorioso <sama@aglorioso.com>:

> toglimi una curiosita', tu come coordinatore del progetto DDTP-it avevi
> fatto
> richiesta di una lista ad hoc ?

Decisamente no.  E' apparso una discussione su debian-i18n a proposito del
progetto tedesco.  Ho scritto un messaggio al coordinatore il quale mi ha
risposto che non c'era nessuno interessato fino a quel momento.  Così mi sono
offerto.  A me è sembrato di cogliere la palla al balzo, non mi sono reso conto
che non era una così grossa novità.

Giustissimo.

--
Lorenzo Cappelletti - DDTP-it coordinator
L.Cappelletti@mail.com

Everyone should have http://www.freedom2surf.net/