Re: [DDTP] Testo recrutamento

lolodata@lcappelletti.f2s.com writes:

> Non sapevo la lista fosse stata richiesta da tempo.  Per me è stata una
> sorpresa vedere che dopo un primo annuncio su it@li.org e la decisione di
> aprire una lista su debian, ho trovato te che postavi il primo messaggio.
> Pensai che mi avessi preceduto solo di qualche giorno!

Purtroppo a volte dentro Debian, essendo un progetto volontario, i tempi sono
tali per cui ci si scorda dei motivi che hanno portato ad una richiesta. ;) Ma
toglimi una curiosita', tu come coordinatore del progetto DDTP-it avevi fatto
richiesta di una lista ad hoc ?

> Nulla in contrario, anzi se è vero come è vero che l'unione fa la forza a me
> sta bene che DDTP-it entri come sottoprogetto di Tubero (oltre che di DDTP
> ovviamente).  Però, senza avanzare nessun diritto di prelazione come dici tu,
> mi piacerebbe rimanerene il coordinatore.

Per me non c'e' alcun problema, ma non sono io che devo "decidere" queste cose,
ne' alla fin fine nessun altro.  Se fai il tuo lavoro bene, nessuno sicuramente
ti chiedera' mai di non essere il coordinatore. ;)

Ciao,

andrea
--
C'e' il progresso dappertutto		              Andrea Glorioso
e  non  c'e'  lo sviluppo, da		 1