Re: [DDTP] Testo recrutamento

Quoting Andrea Glorioso <sama@aglorioso.com>:

> Vediamola da un altro punto di vista: la lista debian-l10n-italian e' la
> lista
> del progetto Tubero, nel senso che e' stata richiesta (un bel po' di
> tempo fa,
> sigh) dal team di persone che hanno cominciato a lavorare alla
> localizzazione
> italiana e all'internazionalizzazione relativa di Debian (la storia e'
> un po'
> piu' lunga ma la risparmio).

Non sapevo la lista fosse stata richiesta da tempo.  Per me è stata una
sorpresa vedere che dopo un primo annuncio su it@li.org e la decisione di
aprire una lista su debian, ho trovato te che postavi il primo messaggio.
Pensai che mi avessi preceduto solo di qualche giorno!

> [...]
> vecchia lista, questo non per accampare inesistenti diritti di
> prelazione ma
> semplicemente per mostrare la possibile sinergia) si inserisca molto
> bene
> all'interno dell'ombrello di Tubero.  Anzi, siccome noi abbiamo anche
> un
> progetto su Sourceforge, con tasklist et al, se mi vuoi dare il tuo
> nome
> account di Sourceforge (se ce l'hai) ti inserisco come sviluppatore
> cosi' puoi
> seguire il tutto con degli strumenti forse piu' comodi.

Nulla in contrario, anzi se è vero come è vero che l'unione fa la forza a me
sta bene che DDTP-it entri come sottoprogetto di Tubero (oltre che di DDTP
ovviamente).  Però, senza avanzare nessun diritto di prelazione come dici tu,
mi piacerebbe rimanerene il coordinatore.

> Non per essere piticchino, ma penso andrebbe meglio:
>
>  ed iscriviti alla mailing-list del gruppo Tubero, che supervisiona e
> segue la
>  localizzazione italiana di Debian.
>
>  I messaggi relativi al sottoprogetto di traduzione delle descrizioni
>  porteranno il prefisso "[DDTP]" per distinguerli dagli altri oggetti
> di
>  discussione.
>
> Puo' andare bene?

Ok, benissimo, allora domani la mando sul newsgroup di annunci di linux e ai
responsabili dei LUG italiani.

> Chiudo sottolineando che non c'e' alcun intento di "dirigere" alcunche',
> ma

giusto, non "direzione", ma "coordinazione".

--
Lorenzo Cappelletti - DDTP-it coordinator
L.Cappelletti@mail.com

Everyone should have http://www.freedom2surf.net/