Re: Configura scheda Nvidia e Monitor LCD

On 30/11/2017 11:22, Portobello wrote:
Il 29/11/2017 20:47, Davide Prina ha scritto:

dal man non ricavo molto se non questo:
$ man xauth
[...]
Same-machine connections (such as local-host sockets, shared memory, and
the Internet Protocol  hostname  localhost) are referred to as
hostname/unix:displaynumber so that local entries for different machines
may be stored in one authority file.
[...]

quindi desumo che il tuo hostname sia amd64... giusto? Si.
$ hostname
nuovo@amd64:~$ hostname

amd64

Io ho come hostname "davide" ho provato a modificarlo e xauth list mi
ritorna lo stesso valore di prima...

ho verificato su un'altra macchina e in effetti quello che mette non è l'utente, come pensavo io, ma l'hostname

Quindi penso che quel file potrebbe essere corretto... anche se per averlo dovresti averlo generato tu a mano... o copiato (e questo potrebbe forse spiegare alcuni errori visti nei log)

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice/OpenOffice:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo