Re: oggi un pinguino e uno gnu muoiono

Il giorno gio, 25/11/2010 alle 20.48 +0100, Davide Prina ha scritto:

> L'Irlanda che aveva annunciato giorni fa di voler rivedere le tasse per
> risanare la sua situazione è stata minacciata da grosse aziende
> multinazionali di traslocare altrove se ci saranno aumenti sulle tasse
> per loro.
>
> Io considero questa come concorrenza sleale.

No, questa e' intelligenza.
Hanno solo sbagliato un tantino le banche che come al solito si credono
il Padre Eterno. E da li' si sono ridotti come sono  messi adesso.
Se in Italia qualche genialoide lungimirante ci fosse, avrebbe potuto
tranquillamente fare concorrenza all'Irlanda, ma no qui debbono
necessariamente fottere a dx e a manca. Meno soldi per le scuole
pubbliche, perche' si debbono favorire quelle private e cosi' via.
Al sud poi e' anche peggio.

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)