Re: oggi un pinguino e uno gnu muoiono

Il 24/11/2010 16:41, Marco Bertorello ha scritto:

> Peccato che Vendola sia membro di un partito che dice “che parlare di
> copyleft, di software libero, di neutralità della rete sia una
> necessità per un partito moderno, così come lo è parlare di lavoro,
> ambiente, economia e diritti civili”
>
> Non facciamo passare inosservata la nostra indignazione di fronte a
> questi accordi:
>
> *) twitter-bombing su @NichiVendola e su #vendola
> *) facebook-devasting: vagliene a dire quattro su
> http://www.facebook.com/pages/Nichi-Vendola/38771508894?ref=ts
>
> dulcis in fundus, una pratica tanto cara che sta andando in disuso ma
> [...]
Caro Marco pensi che su facebook o twitter scriva lui o meglio "legga
lui"? La politica è tutto un falso ed è un gioco a chi si accaparra più
voti. Personalmente "ho votato Ventola" alle ultime elezioni ma ormai da
molto ho capito che è tutto "soltanto" una perdita di tempo.
Se siamo stanchi (ed io lo sono) bisogna reagire: Uniamoci e prendiamoli
a calci nel culo direttamente in senato.