Re: Chiavetta umts

Rodolfo Medina ha scritto:

> Non so che dire, non riesco a decifrare tutto ciò.
> Tu che versione Debian hai?  E il kernel?  E hai seguito la procedura
> descritta a www.debianclan.org?  Col modulo usbserial o airprime?

io uso ubuntu hardy, che al momento non richiede ricompilazione del modulo.
la ricompilazione del modulo airprime andava fatta con gutsy, che usava
un kernel 2.6.24-16 se ricordo bene, ma non sono sicuro.
ho seguito la procedura su debianclan e anche con quel sistema la
velocità era superiore ai 100 Kb.
con usbserial non ho mai provato a navigare, ho configurato gnome-ppp
solo dopo avere installato il modulo airprime ricompilato.

forse potrebbe valere la pena di consultare l'assistenza di tre...
tanto la lentezza la rilevi anche con windows, e quindi non dovresti
avere problemi ad intenderti con i call center 'windows oriented' :)

ciao

Max