Re: Chiavetta umts

Max <maxter@email.it> writes:

> per la chiavetta momo design di tre puoi seguire questa guida...
>
> http://www.debianclan.org/index.php?option=com_content&task=view&id=154&Itemid=38
>
> si tratta di ricompilare un modulo, ma la procedura è semplicissimada
> seguire.
>
> [...]
>
> solo un piccolo consiglio Rodolfo :)
> quello che ti ho scritto in questa mail lo avresti potuto
> tranquillamente trovare anche tu con una piccola ricerca su google.
> ho cercato anche io perchè l'argomento è anche di mio interesse, ma ti
> consiglio per il futuro di cercare in prima persona :)

Ho acquistato il momodesign, ho ricompilato il kernel come descritto nella
guida (anche se lì però manca un passaggio importante, e cioè l'installazione
del pacchetto kernel-headers), ho configurato wvdial come descritto nella
guida ma il modem non risponde.  Preciso che l'ho testato con MS Windows e
funziona perfettamente.  Ho anche perlustrato internet come consigliato da Max
ma finora non sono riuscito a risolvere...

Se qualcuno ha altri consigli e indicazioni sono assai ben accetti.

Ciao
Rodolfo