Re: Chiavetta umts

Rodolfo Medina <rodolfo.medina@gmail.com> writes:

> Ho acquistato il momodesign, ho ricompilato il kernel come descritto nella
> guida (anche se lì però manca un passaggio importante, e cioè l'installazione
> del pacchetto kernel-headers), ho configurato wvdial come descritto nella
> guida ma il modem non risponde.  Preciso che l'ho testato con MS Windows e
> funziona perfettamente.  Ho anche perlustrato internet come consigliato da Max
> ma finora non sono riuscito a risolvere...

Ok, ora sono riuscito a farlo andare: dentro c'è una sim card Wind.  La
velocità è deludente: una quindicina di Kb al secondo in download secondo
wget.  In MS Windows il log di connessione ne indica un'ottantina, non so con
quale attendibiltà.  Nelle prossime ore proverò con una sim della Tre.  Quale
potrebbe essere il motivo di tale lentezza rispetto a Windows?

Bene accette altre eventuali indicazioni da questa lista.
Rodolfo