Re: Chiavetta umts

Rodolfo Medina ha scritto:
>  Max, tu per caso (o qualcun altro) l'avete provata e funziona
> anche con gli altri operatori?  Ieri stavo per prenderla ma la perentorietà
> con cui il negoziante affermava il contrario mi ha fatto esitare...  Non
> vorrei rischiare di buttare i soldi!

avendo un abbonamento aziendale non ho pensato di cambiare sim, dato che
al momento quella di tre è l'offerta più conveniente (almeno lo era al
momento dell'acquisto, ma mi pare che anche ora non ce ne siano di
migliori, al massimo equivalenti).

cmq da questo link:

http://www.ciao.it/Tre_3__Opinione_928933

si evince che non esiste blocco sulla chiavetta usb
ci possono essere problemi di vincoli contrattuali, ma da quel che si
legge sempre su link sopra, anche quelli dovrebbero essere valicabili.

solo un piccolo consiglio Rodolfo :)
quello che ti ho scritto in questa mail lo avresti potuto
tranquillamente trovare anche tu con una piccola ricerca su google.
ho cercato anche io perchè l'argomento è anche di mio interesse, ma ti
consiglio per il futuro di cercare in prima persona :)

ciao

Max